top of page

Intervista a Salvatore Sturniolo, in arte Sasà

Durante il Galà di Note di Natale alla trasmissione televisiva agli studi Grp e al Galà Sfilando tra le Note al Sarabanda ho avuto modo di conoscere Salvatore Sturniolo, o meglio conosciuto come Sasa della Moon Light Event

Ciao a tutti i lettori di ModerNews, mi chiamo Salvatore Sturniolo, ho 34 anni e tutti mi conoscono come Sasa

Com’è nata la tua carriera?

Tanti anni addietro cantavo musica napoletana neomelodica, ho fatto un cd di canzoni mie ispirate alla mia attuale moglie Veronica.

Dopo un paio d’anni di serate e concerti miei, ai quali presentava il mio amico Paolo Formia, che aveva parecchio seguito e vedendo come organizzava concorsi canori e sfilate, presi la decisione di iniziare a seguire l’organizzazione e alla realizzazione di questi eventi.

Anno dopo anno quest’organizzazione cresceva sempre di più con il supporto e dalla collaborazione di Veronica Di Dio e Angela Castiglione, come parrucchiere e make-up , decidiamo di creare un concorso di acconciature dandogli il nome “Sfilando tra le Note”, concorso che porteremo a Sanremo Eventi Collaterali tramite la mia agenzia Moon Light Event con la collaborazione di Alessandro Avella e Damiano La Vigna.

Oltre agli eventi collaterali a Sanremo quali sono i progetti futuri?

Il mio progetto futuro è creare “La Notte dei Sosia” abbinata ad un contest ideando con Alessandro Avella e Damiano La VignaMiss Mister Crociera 2019-20” e migliorare sempre gli eventi collaterali durante il Festival di Sanremo.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto magari resterà nel cassetto. Scherzi a parte vorrei riuscire a prendere uno yacht con la mia famiglia e suddividerci i compiti nell'organizzare tante feste con amici veri.

Ringrazio ModerNews, Domenico Trotta e Alessandra Bagini

Alessandra Bagini

bottom of page