top of page

GruVillage 105 Music Festival: annunciata una data tutta elettronica con Gramatik

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Dopo aver annunciato BEN HARPER (2 luglio) e il ritorno di BOB SINCLAR (4 luglio), il GruVillage 105 Music Festival è felice di comunicare che tra i protagonisti della quattordicesima edizione ci sarà anche GRAMATIK, per una serata di puro divertimento tutta all’insegna della musica elettronica.

L’energia dirompente di Gramatik, musicista e produttore sloveno tra i più noti e apprezzati della scena musicale contemporanea, irromperà al GruVillage venerdì 12 luglio.

Cappellino con visiera, grandi occhiali da sole neri e mixer, sono gli elementi distintivi di questo talentuoso artista – al secolo Denis Jašarević – che in poco tempo è riuscito ad affermarsi sul panorama elettronico internazionale grazie al particolare sound che lo caratterizza e lo rende uno dei maggiori esponenti del Future Funk.

Il suo stile mescola sonorità dubstep, electro, trip hop ed hip hop, fortemente influenzate dalla musica blues e dal funk. I suoi live sono delle vere e proprie feste durante le quali il pubblico si scatena a ritmo di musica, lasciandosi trascinare da ritmi coinvolgenti e dalle sonorità eclettiche.

Nella sua carriera Gramatik ha pubblicato 9 album e 4 EP, oltre a singoli e remix, ottenendo anche una nomination agli European MTV Music Award nel 2014.

Il suo ultimo lavoro Street Bangerz Vol.5, uscito lo scorso dicembre in occasione dei 10 anni dalla pubblicazione di SB Vol.1, contiene 12 nuove tracce che mostrano il continuo lavoro di ricerca sonora che è diventato uno dei suoi punti di forza.

Nei vari tour l’artista sloveno, apprezzatissimo anche in Italia, ha collezionato sold out e partecipazioni a festival importanti come Lollapalooza, Coachella, Sonar e Sziget.

Quest’estate, salirà sul palco del GruVillage 105 Music Festival per abbracciare nuovamente tutti i suoi fan e condividere con loro una serata indimenticabile.

I biglietti del concerto di Gramatik del 12 luglio saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 31 gennaio sul sito TicketOne e dalle ore 10.00 di venerdì 1 febbraio 11 nei punti vendita fisici. Diffidate dai circuiti non ufficiali!

Il biglietto avrà costo di 10 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Roberta Tetto

bottom of page