top of page

Loris Parrinello, una passione per la moda


Venerdì sera al Ranch Piccolo Paradiso di Mappano si è tenuta la serata “Miss e Mister da Crociera 2019-20” organizzata dalla Moon Light Event di Sasà e ho incontrato Loris Parrinello

Ciao Loris racconta ai nostri lettori di ModerNews la tua storia

Buongiorno a tutti, mi chiamo Loris, ho 20 anni, studio scienze motorie, sono un ragazzo molto determinato, solare, pratico MMA da un po’ di anni, sono cintura marrone di Jiu Jitsu e ho come passione la moda. Quali sono I tuoi progetti futuri? Si, continuare a lavorare e cercare di laurearmi nel minor tempo possibile date le mie ambizioni, e perché no lavorare nella moda, il che mi stuzzicherebbe parecchio, è da anni che ci provo, ma senza successo.

A chi ti ispiri ? Mi ispiro agli atleti più in voga del momento e come icona della tv a Stefano De Martino: penso che sia oltre che un bel ragazzo anche una persona buona e molto umile. Com’è nata la passione per la moda? Dai personaggi che girano nel mondo dello spettacolo a partire dal De Martino, che ho citato prima, per finire ai Brand Fashion Ambassador che girano nel mondo di Web. Sogno nel cassetto? Cercar di trasformare la mia passione nel mio lavoro e far sì che la mia vita cambi radicalmente.

Vuoi raccontarci qualche aneddoto, hai partecipato a trasmissioni, concorsi ..

Si, ho fatto diversi casting per alcune agenzie di Milano e ho fatto provini di tutti i tipi e ogni tanto collaboro con qualche agenzia del web, ma niente di troppo impegnativo diciamo..e niente questo sono io.

Alessandra Bagini

bottom of page