top of page

Denyse Prencipe, canto e adrenalina


Venerdì sera al Ranch Piccolo Paradiso di Mappano si è tenuta la serata “Miss e Mister da Crociera 2019-20” organizzata dalla Moon Light Event di Sasà,.

Nell'occasione ho avuto mddo di incontrare la cantante Denyse Prencipe

Ciao Denyse presentati ai nostri lettori di ModerNews

Ciao a tutti sono Denyse, in arte Desyria, se possiamo dirlo .. ho 26 anni e sono una parrucchiera, sono una persona molto particolare, il mio mondo è un posto a se, non sono la classica ragazza né perfetta né tanto meno quella che tutti i genitori vorrebbero ma .. sono così.

A che età hai iniziato a cantare ?

Ho iniziato cantare a 4 anni, ma non ho mai eseguito corsi

A chi ti ispiri ?

La mia musa è Tina Turner grande energia, una scarica di adrenalina allo stato puro. Ascolto tutto dal classico al metal.

Com’è nata la passione per il canto?

La passione per la musica è nata quando sono nata io, il mio primo amore, la mia salvezza in certi situazioni.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti futuri sono di realizzarmi come persona arrivando a tutti i miei obiettivi. Poi chissà chi vivrà vedrà.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Detto spassionatamente il mio sogno nel cassetto è quello di essere ricordata un giorno. Nel cuore di chi ascolta la mia voce sia in modo positivo che negativo! Sono tutte comunque emozioni.

Alessandra Bagini

bottom of page