top of page

Intervista alla modella Fiorella Cernusco

Al Ranch Piccolo Paradiso di Mappano si è tenuta la serata “Miss e Mister da Crociera 2019-20” organizzata dalla Moon Light Event di Sasà

Oggi vi parlerò della Miss Fiorella Cernusco

Buongiorno Fiorella racconta ai nostri lettori di ModerNerws la tua storia

Mi chiamo Fiorella Cernusco, ho 25 anni appena compiuti e sono di Biella. Sfilo, poso come fotomodella e lavoro anche come presentatrice a fiere ed eventi. Amo il teatro e la recitazione. Inoltre sono una Cosplayer e partecipo attivamente a molti eventi Cosplay sul territorio italiano. Amo cucire i miei abiti e i miei costumi.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Per il futuro vorrei poter lavorare sempre di più nel campo della recitazione, del teatro e della televisione. Intrattenere il pubblico anche solo parlando o sfilando credo sia la cosa che amo di più

A chi ti ispiri ?

Per quanto riguarda la moda non ho una persona in particolare a cui ispirarmi, una delle cose che mi ha sempre colpito però sono state le sfilate di Victoria's Secret, quelle sono davvero il top per me.

Com’è nata la passione per la moda?

Ho iniziato ad imparare sin da piccola l'arte del cucito grazie a mia nonna, ho continuato negli anni ha cucire abiti e costumi fino a quando non ho iniziato (per gioco) a posare. Questo poi si è protratto negli anni ed ora sono 5 anni che poso e sfilo.

Sogno nel cassetto

Poter partecipare ad una delle sfilate di Victoria's secret (Impossibile lo so hahahah)

Hai qualche aneddoto particolare da raccontare?

Ho partecipato alla nuova collezione intimo di Liabel facendo da modella per le loro confezioni. Ho presentato ad eventi nel Biellese e nel Torinese. Ho partecipato alle selezioni di Miss Italia 2018.

Ho lavorato come Hostess e promoter per Fiat.

Alessandra Bagini

bottom of page