top of page

Miss Valseriana, prima tappa del tour di Miss Italia Lombardia

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

La prima selezione provinciale del tour Miss Italia Lombardia si terrà per il secondo anno consecutivo in terra Bergamasca: alla Tenuta Colle Piajo di Nembro per l’elezione di Miss Valseriana, che sarà incoronata dalla bellissima Carlotta Maggiorana, la marchigiana Miss Italia 2018.

Alessandra Riva agente regionale Miss Italia Lombardia e Dv Connection si sono prodigati per l’organizzazione di un evento che, il 22 febbraio, vedrà protagonista la bellezza ma anche l’imprenditoria di tutta la Valle.

Una cena di gala organizzata in una delle location più belle e rinomate della Valseriana, la Tenuta colle Piajo.

Ancora pochi i posti disponibili per godersi la cena con spettacolo ma tante le ragazze bergamasche che tenteranno di guadagnarsi il primo titolo provinciale della Lombardia (INFO e prenotazioni cene Sharon Morosini 3400535925)

Ancora aperte le iscrizioni per le ragazze nate e residenti in Valseriana ma anche di Bergamo e Provincia che potranno sostenere il casting direttamente l’11 febbraio alle h 17.00 c/o Tenuta Colle Piajo (info ed iscrizioni Rial Events 331 529 1611).

Novità di quest’anno è che potranno partecipare le ragazze dai 18 (da compiere entro il 27 agosto 2019 ai 30 anni), ma anche le ragazze più piccole, quelle che compiranno i 17 anni entro la fine di Agosto 2019 che concorreranno al titolo di Miss Mascotte by Miss Italia.

Un’opportunità unica per le ragazze che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Il 22 Febbraio invece si svolgerà la vera e propria selezione.

Alle 17.00 si presenteranno le miss che hanno passato il casting, a partire dalle H 17.30 inizieranno le prove dello spettacolo. Alle H 18.00 le miss inizieranno un emozionante shooting fotografico.

Terminato il servizio fotografico le miss aspiranti finaliste regionali avranno modo di prepararsi al meglio per la serata grazie al trucco e parrucco.

Lo spettacolo avrà inizio alle H 20.30 Finalmente anche il pubblico di Miss Italia potrà scoprire alcuni dei nuovi volti che faranno parte della stagione 2019.

Dopo il grande successo della stagione 2018, che ha visto ben 4 ragazze nelle prime 60 finaliste della puntata “Le Selezioni” il 16 settembre e ben due Lombarde protagoniste della finale televisiva su La 7 il 17 settembre, Alessandra Riva (titolare di Rial Events esclusivista delle selezioni in Lombardia) vuole riaprire i battenti con un obiettivo ben preciso: che ad essere eletta Miss Italia 2019 sia una Lombarda.

L’emozione per le ragazze inizia a farsi sentire e il pubblico inizierà a vedere con i propri occhi alcune delle novità che Miss Italia Lombardia ha in serbo per una stagione che sembra promettere grandi sorprese per gli 80 anni del Concorso più importante d’Italia.

Oltre a Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, alla serata parteciperanno 3 bellissime Madrine Bergamasche! Molta attesa per la prima apparizione ufficiale di Patrizia Bendotti, di Lovere, che è stata protagonista il 17 settembre alla finale televisiva su La7 di Miss Italia 2018 dove è stata incoronata a fine serata Carlotta Maggiorana.

Un’altra madrina d’eccezione sarà Emma Reina, di Bergamo, pre-finalista nazionale Miss Italia 2018, a Jesolo, che l’anno scorso si guadagnò l’accesso alle finali regionali proprio grazie al secondo posto ottenuto nella serata di Miss Valseriana.

Ed infine Lucrezia Pezzotta, di Villa di Serio (BG), vincitrice dell’edizione 2018, che a fine serata cederà la corona alla nuova Miss Valseriana 2019.

RIAL EVENTS di Riva Alessandra Via per Orio 22 – 24126 Bergamo alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it

Siete pronti a scoprire quali saranno le nuove esibizioni delle future Miss 2019?

Roberta Tetto

bottom of page