top of page

Le Gru In Love: una settimana speciale dedicata all'Amore

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

A Le Gru la settimana di San Valentino è ricca di romanticismo! La festa degli innamorati è alle porte e il Centro ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi visitatori: un momento speciale dedicato a chi in questo 2019 è alla ricerca del Vero Amore. Da lunedì 11 a domenica 17, in Piazza Nord, all’interno di una magica stanza il concept e visual artist torinese Sergio Cascavilla presenterà Potrei Amare il Mondo Intero: una grande installazione luminosa interattiva che permetterà di esprimere un desiderio sull’unica cosa davvero importante, l’unica cosa al mondo non corrompibile e non comprabile, quell’insieme di passioni, desideri ed emozioni che chiamiamo Amore.

Il gioco è semplice: il visitatore entra nel box magico, esprime il suo agognato desiderio d’Amore e preme il grande pulsante presente sul tabellone luminoso.

Un meraviglioso arcobaleno, un’incantevole girandola di colori, lo travolgerà trasportandolo per un attimo in un viaggio sensoriale straordinario che gli permetterà di trovare l’Amore, di essere felice e di cambiare il mondo intero. Sergio Cascavilla ha all’attivo più di 290 mostre realizzate in gallerie, musei, spazi pubblici e luoghi inconsueti, di varie paesi del mondo.

Attraverso installazioni interagenti, dipinti, illustrazioni, performance, design, dj set, moda, show e programmi TV, l’artista torinese si esprime in maniera sempre nuova e diversa.

Con Potrei Amare il Mondo Intero, propone un’originale riflessione sul più prezioso dei sentimenti. Ma non solo: nel giorno di San Valentino ci sarà una speciale occasione per realizzare il desiderio di presentarsi e incontrare quella persona il cui sguardo si è incrociato, ma non si ha avuto il coraggio o l’opportunità di parlare.

Happn – la rivoluzionaria applicazione francese di dating – inviterà tutti i propri iscritti a recarsi a Le Gru, proprio accanto alla stanza magica: una speciale occasione per conoscere i membri della community di persona e non solo via schermo, trascorrere del tempo insieme e magari trovare l’amore.

E quale posto migliore di un centro commerciale che da “nonluogo” di transito privo di relazioni interpersonali è riuscito a trasformarsi in una piazza di incontro e di aggregazione?

Inoltre, mostrando l’invito ricevuto, tutti i partecipanti all’iniziativa potranno ritirare, dalle ore 16 alle ore 22, un ricco regalo: una gift box contenente un gadget Happn e tanti altri omaggi di alcuni dei punti vendita e partner di Le Gru. Con oltre 50 milioni di utenti in tutto il mondo, Happn è la più popolare e la più utilizzata tra le applicazioni di incontri.

Grazie a un sistema di geolocalizzazione e a poche e semplici regole che rendono l’app facile e sicura da utilizzare, Happn permette ai propri utenti di sconfiggere la timidezza e di conoscere le persone incrociate casualmente per strada o che sono nelle vicinanze.

Roberta Tetto

bottom of page