top of page

Marco Dina, modello aspirante attore


Oggi vi parlerò del modello Marco Dina

Buongiorno Marco vuoi raccontarci la tua storia

buongiorno a tutti, sono Marco Dina, ho 55 anni, sono di Cuorgnè

quando hai iniziato ?

ho iniziato tardi a 52 anni a fare sfilate. Tutto è nato x gioco. Ho partecipato alla prima sfilata in discoteca e da lì ho conosciuto persone che mi hanno invitato x sfilate x negozi e concorsi e al momento ho vinto 26 fasce la più importante lo scorso anno a Verona con il titolo nazionale di miss e mister Lady wanizia di Krizia Scognamiglio..

Quali sono i progetti futuri?

A marzo parteciperò alla finale a Milano del babbo più bello d'Italia.

Hai partecipato a set televisivi?

Ho partecipato diverse volte a Centovetrine, The Real Tv8, la domenica sportiva Tiki Taka..

Quali sono i progetti futuri?

i progetti futuri sono delle foto x un catalogo da sposo di una mia amica stilista di Torino e poi più avanti a uomini e donne over.

Qual'è il tuo sogno nel cassetto

il sogno nel cassetto togliermi ancora qualche soddisfazione.. Vincere ancora qualcosa di importante magari fare qualche partecipazione a qualche film

Alessandra Bagini

bottom of page