Eleonora Ricossa, il mio sogno : fare uno spot pubblicitario
Venerdì 1 febbraio al Ranch Piccolo Paradiso di Mappano si è tenuta la serata “Miss e Mister da Crociera 2019-20” organizzata dalla Moon Light Event di Sasà
Oggi vi parlerò di Eleonora Ricossa
Ciao Eleonora racconta ai lettori di ModerNews la tua storia
Ciao a tutti Tutto e' iniziato per caso la scorsa estate andando in piscina con mio marito e mia figlia ho visto la locandina di un concorso di bellezza "Miss Fascino e Talento" mi aveva incuriosito più che altro per mia figlia che ha solo 4 anni ma può già sfilare. Telefonai all'organizzatore che mi disse che potevo partecipare pure io; stupita gli dissi che avevo 43 anni e lui mi disse che non c'era problema il concorso era anche per le OVER. Dunque iniziai la mia prima sfilata ero emozionatissima e anche spaventata però mi piacque comunque molto. Successivamente ho partecipato a varie sfilate in locali discoteche e shooting fotografici vari senza ricevere mai alcun compenso .Ed è cosi che iniziai anche a scoprire il mondo delle OVER trovando nuove amiche che avevano la mia stessa passione per le sfilate foto e mondo dello spettacolo. Ciò che ci accomuna noi OVER, a differenza delle giovani, è che comunque siamo consapevoli del fatto che non siamo più giovani e ci interessa principalmente divertirci e perché no mettersi ancora in gioco.
Com’eri da piccola?
Da piccola e da ragazza ero molto timida e per questo non sono mai riuscita a mettermi in mostra davanti a tante persone purtroppo.
Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sarebbero recitare principalmente e fare degli spot pubblicitari anche se sono consapevole del fatto che per la recitazione bisogna prepararsi e studiare.
A chi ti ispiri?
Io mi ispiro a Sophia Loren e comunque alle grandi attrici degli anni 50 per me vere icone di bellezza ed eleganza e non alla volgarità e superficialità.
Qual è il sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto sarebbe fare uno spot pubblicitario
Alessandra Bagini