top of page

Intervista alla modella Marta Emanuele


Oggi vi parlerò della modella Marta Emanuele

Ciao Marta piacere di incontrarti racconta ai nostri lettori la tua storia

Mi chiamo Marta, ho 23 anni e abito in provincia di Torino, esattamente a Front Canavese. Ho una scuola di danza e come lavoro insegno danza. Nel tempo libero mi piace fare sfilate di moda.

Com'è nata la passione per la moda?

La passione per la moda è nata per puro caso: un paio d'anni fa ero in un negozio di una conoscente e mi ha chiesto se potevo partecipare come modella per la collezione primavera/estate della sua linea e da li ho iniziato a fare delle sfilate per negozi.

Ti ispiri a qualche modella?

Non mi ispiro a nessuna modella... mi piace rappresentare me stessa ogni volta che sono su una passerella.

Cosa ti piacerebbe fare ?

Mi piacerebbe continuare a fare sfilate... magari per qualche casa di moda... e anche posare per fotografi.

Hai partecipato a qualche casting?

No, non ho mai partecipato a nessun casting

Sogno nel cassetto?

Essere chiamata a sfilare per qualche grande casa di moda in giro per il mondo.

Alessandra Bagini

bottom of page