top of page

Maschera o dolcetto al Carnevale di Le Gru

Riceviamo e volentieir pubblichiamo

Sfavillanti costumi da principesse e da supereroi, squisiti dolcetti e simpatici scherzi.

Il Carnevale è arrivato e Le Gru è pronto a festeggiarlo con tante divertenti attività di gioco, tutte dedicate ai bambini. In occasione della festa più allegra dell’anno, martedì 5 marzo, i piccoli visitatori di Le Gru potranno trascorrere spensierati momenti di gioco in piazza Nord, dalle 10 alle 20.

Tra buffi maghi, bella musica e tante attività, i bambini avranno la possibilità di divertirsi e di trasformarsi nei loro personaggi preferiti. I piccoli potranno sfoggiare i loro meravigliosi costumi di Carnevale e scattare foto come ricordo di una giornata indimenticabile.

Uno spazio truccabimbi sarà a disposizione per trasformare i visi dei bimbi in simpatici animaletti o nei protagonisti delle loro fiabe più amate.

Immancabile la presenza di alcuni scultori di palloncini che stupiranno tutti con creazioni coloratissime ma anche maghi per divertire il pubblico dei più piccini con stravaganti incantesimi.

La festa coinvolgerà tutti i punti vendita di Le Gru: riprendendo il “dolcetto e scherzetto” tipico di Halloween, i bambini ben mascherati potranno girare per le grandi gallerie e i tanti negozi del Centro per ottenere gustosi dolcetti e golose caramelle. Per chi desidera pattinare nei panni di un pirata o di una fatina, invece, Le Gru propone anche GRU ON ICE, la grande pista di ghiaccio in piazza Centrale, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20, dove trascorrere piacevolissimi momenti sui pattini.

Il costo del biglietto, che comprende l’affitto dei pattini, è di 4 euro e contribuisce alla raccolta fondi a favore dell’Insuperabili Onlus: per ogni ingresso alla pista, 1 euro sarà devoluto alla Onlus che promuove le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a utilizzare il calcio come strumento di socializzazione e integrazione capace di migliorare la salute psico-fisica, la soddisfazione personale e la qualità della vita, di ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria.

Roberta Tetto

bottom of page