top of page

Brambù: il food truck innovativo veneto-piemontese


Brambù è un food truck veneto-piemontese nato nel 2015, dopo diversi anni di lavoro per slow food da parte di Massimo e Irene, i due titolari.

Il menù prevede 3 panini di carne ( il brado che contiene la pasta di salsiccia di Bra cruda; il buffalo soldier con hamburger di bufalo e il bramburger con hamburger di salsiccia di Bra)e una proposta vegetariana (panino alle patate con frittata alle erbe di campo).

Le materie prime e gli ingredienti sono tutti provenienti da aziende piemontesi del cuneese e venete.

La nostra attenzione si è soffermata sul “Brado” che prevede una ciabatta croccante, pasta di salsiccia di Bra (vitello, razza fassona piemontese) cruda, valeriana olio e limone e crema di formaggio Monte Veronese di Malga presidio slow food.

I prezzi sono più che onesti vista la freschezza e la qualità delle materie prime, le abbondanti porzioni e la bontà del prodotto finito.

Con meno di dieci euro questo furgoncino offre una giusta e sana pausa pranzo, i proprietari sono gentili e attenti ai clienti, la coda anche se a tratti è lunga è comunque veloce e i panini sono tutti molto buoni.

Inoltre è possibile contattare i titolari per usufruire del loro servizio di catering e organizzazione di eventi.

Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:

Elisa Giacone

bottom of page