top of page

Alle Fonderie Teatrali Limone è andata in scena una spettacolare Sfilata Moda delle Donne


Lunedì sera presso le Fonderie Teatrali Limone di Moncalieri si è tenuta la 6* Edizione della Kermesse di Moda dedicata alle creazioni artigianali femminili fortemente voluta dall’Associazione Diva Onlus, con il patrocinio della Città di Moncalieri e con la Fiera del Tessuto di Torino e Arte e Moda Scuola di Torino in una cornice di pubblica straordinaria..

Hanno presentato l’evento Elia Tarantino e Wlady Tallini.

Sono intervenuti per i saluti istituzionali la presidente dell’Associazione Diva Onlus (Donne Volontarie Associate), l’Assessore della cultura di Moncalieri Laura Pompeo e Piovano

Ha aperto l’evento l’Atelier Curvissime Spose di Cristina Giuccioli, bellissimi abiti da sposa.

La titolare mi racconta: “è il nuovo atelier di abiti da sposa e sposo di Moncalieri, aperto da circa un anno ed è ubicato sulla rotonda di Via Cavour 4 nel centro città. Al suo interno offre un’ampia scelta sia per lo sposo, che per la sposa ed è anche riferimento di Piemonte per le taglie Curvy e plus Size per la sposa e per lo sposo. Perché tutti abbiamo il piacere di indossare l’abito dei propri sogni!” Sfilano per la stilista Marika Prette, Alessia, Marika Rosetta e Camilla.

A seguire Scialaba di Rita Bellino con i suoi gioielli e con sette ragazze che indossano abiti neri e una vestita da sposa con le creazioni apposite.

La terza è Giannini Lorena che ha presentato abiti dalle varie tonalità

La quarta è stata la Sartoria di Francesca Fasano con la sua collezione indossata dalle sue clienti abituali, tra cui Elena Patria, Stefania e Eleonora

La quinta stilista è stata la Compagnia degli Arazzi con 9 modelle e Adele Niccolai

La sesta stilista è stata Marika Aleci Margherita con 5 modelle che hanno in abiti molto particolari .

Infine sfilano le Allieve della Scuola Arte e Moda

Olesea Suharengo presenta abiti e borse.

Chiara Actis con sei ragazze che sfilano in abiti da sera con la chiusura degli abiti di Simona Faccioli

Ultima collezione è di Regina Guasco de Olivera, presente alla Fashion Week di Milano, abiti con varie tonalità chiudendo la sfilata con l’abito da sposa immagine della Fashion Week di Torino, abito molto bello che si illumina in vita.

Elia Tarantino e Wlady ringraziano tutte le stiliste che hanno partecipato tra gli applausi scroscianti del pubblico

Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi:

Alessandra Bagini

bottom of page