top of page

Triscia: passione ed entusiasmo per un "animale" da palcoscenico


Ecco il momento di presentarvi Triscia, una delle cantanti che hanno partecipato alla versione sanremese di "Sfilando tra le note", format canoro e di bellezza organizzata dalla Moonlight Event di Sasa, dalla Av Records Digital Production di Alessandro Avella e dalla Like Eventi di Damiano La Vigna.

Triscia si è classificata al secondo posto per il canto, conosciamola meglio.

Da quanto tempo canti e quanti anni hai?

Il mio vero nome è Antonella, ho 33 anni e studio canto da poco meno di due anni.

Ti senti più cantautrice o più interprete? Se dovessi collocarmi tra interprete o cantautrice sicuramente direi interprete, infatti il mio punto di forza è saper stare su un palco.

Mi sono sentita dire molto spesso che sono un animale da palcoscenico proprio per le interpretazioni che dei vari brani che canto durante le mie esibizioni.

Quali sono i tuoi artisti di riferimento? I miei artisti di riferimento sono Mina, Annalisa, Loredana Bertè, Emma, e Gianna Nannini, anche se comunque c'è ne sono molti altri.

Raccontami di Sfilando tra le note Sanremo, com'è andata?

Ho partecipato a Sfilando tra le note durante la settimana del festival di Sanremo, sicuramente è stata una bellissima esperienza in cui ho avuto modo di confrontarmi con altri artisti bravissimi, riuscendo a guadagnarmi un posto sul podio.

Ho vissuto una settimana intensa fatta di prove e esibizioni ma anche di tanto divertimento dove ho conosciuto artisti come me che hanno un sogno da portare avanti.

Che progetti futuri hai?

Spero di continuare a coltivare questa passione con lo stesso entusiasmo di ora, sto pensando ad un progetto musicale che spero di poter realizzare nel corso dei prossimi mesi.

Ci tenevo a ringraziare le agenzie Moonlight Event di Salvatore Sturniolo, Avrecords Digital Production di Alessandro Avella, Like eventi di Damiano La Vigna ed un ringraziamento va anche a voi di Modernews per lo spazio dedicatomi in questa intervista.

Roberta Tetto

bottom of page