Aperitivo Musicale "LA BOTTEGA DI LEONARDO" Ozio Intelligente.®
Giovedì 21 marzo dalle ore19.30 aperitivo musicale con accesso gratuito alla mostra "LA BOTTEGA DI LEONARDO" a Palazzo Cavour.
Buffet gentilmente offerto da Show cooking by Sakaposh Chef Federico Bellini (ACCREDITO PLUS)
Accredito obbligatorio. Posti limitati
Programma della serata:
19.30 Aperitivo a buffet in piedi + visita della mostra e del museo
20.00 Food & Drink: Sakaposh Chef Federico Bellini + Wine & Beer Tasting by FoodAround ( guida ViniBuoni d'Italia ed. Touring Club Italiano e My Personal Beer Corner )
21.30 Chiusura buffet, after Dinner + visita della mostra e del museo
Il "gusto" al centro è una Proposta PLUS di Ozio intelligente. ® , 100 posti disponibili
Per l'accredito PLUS la prenotazione è valida fino ad esaurimento posti.
Prezzi
Accesso all'evento con un drink + Buffet dalle 19.30: 20 euro
Accesso con ACCREDITO PLUS (Food Battle + Wine & Beer Tasting): 25 euro
Accesso all'evento con un drink dalle 21.30: 12 euro
OZIO INTELLIGENTE. ® since 2009 , il primo format in città che ha ricodificato le modalità tradizionali di fruizione dell'arte e di contenuti culturali, avvicinando un pubblico giovane alle bellezze della nostra città, torna per il 3° appuntamento Giovedì 21 marzo presso Palazzo Cavour.
Media Partner dell'evento: MOLE 24 e EAT PIEMONTE - STORIE DI CIBO E AZIENDE
VIETATO L'INGRESSO AI MINORI DI ANNI 18. LA MOSTRA: LA BOTTEGA DI LEONARDO
L’esposizione vuole celebrare il genio universale, indiscusso simbolo dell’arte e della creatività italiana, e considerato unanimemente considerato il più importate tra i protagonisti della cultura, non solo del Rinascimento ma di tutti i tempi e di tutto il mondo. In occasione delle celebrazioni vinciane del cinquecentenario dalla scomparsa promosse a livello mondiale, Palazzo Cavour ospita questa nuova mostra. L’esposizione rappresenta un’occasione unica per ammirare e comprendere in una visione d’insieme la straordinaria complessità del Genio nella pittura del suo tempo.
FOOD: SAKAPOSH RESTAURANT
SAKAPOSH - CHEF FEDERICO BELLINI: Risotto Carnaroli "Gli Aironi", crema di fave, pecorino fritto e crumble di mais. La perla “nascosta” in San Salvario è Sakaposh Ristorante. La porta d’ingresso svela spazi sorprendenti e un carattere importante. Un palazzo di fine 800 disposto su due livelli completamente ristrutturato. Mattoni a vista, lampade in sospensione, atmosfera calda accompagnata da piacevole musica soft in sottofondo. C’è anche un delizioso terrazzo interno. L’eleganza qui è di casa.
WINE & BEER TASTING: FoodAround
FoodAround nasce dall’unione di esperienze lavorative nel mondo dell’organizzazione eventi, della comunicazione e dell’editoria in campo enogastornomico. E’ attiva dal 2014 ed ha come obiettivo lo svolgimento di attività legate alla cultura del cibo, tramite l’organizzazione di eventi, corsi, laboratori e convegni. Si è occupata in questi anni di attività didattiche e dell’organizzazione e della gestione di festival enogastronomici e birrari in Piemonte e Liguria.
Vanessa Vari