Miss Azzurra 2019: nuovo casting e nuovo appuntamento in una splendida location
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Tutto pronto per la prossima tappa del Tour di Miss Italia Lombardia: il 6 aprile 2019 a Calcinatello (BS) si svolgerà la selezione di Miss Azzurra, ormai appuntamento fisso, organizzato in collaborazione con il Club 124 Frecce Tricolori "Le Ali Per la Vita".
L’organizzatore dalla serata di gala infatti è il Maresciallo Alfonso Turchetti Presidente del Club 124 Frecce Tricolori – Gruppo le ali per la Vita che con l’agente Regionale Miss Italia Lombardia Alessandra Riva hanno creato questa sinergia tra aeronautica militare e Miss Italia al fine di creare un evento unico, elegante, in una location moderna ma con un richiamo al passato.
La giornata inizierà intorno alle ore 15 con il casting per individuare coloro che saranno poi le protagoniste della selezione serale.
Seguirà uno shooting fotografico delle ragazze nel contesto unico e suggestivo del parco della location ospitante: alberi, fiori, aerei di guerra e carri armati antichi faranno da sfondo alla bellezza delle miss.
Altrettanto bello il “Museo Novecento” che sarà a disposizione dei visitatori: un angolo riempito di ricordi degli anni passati.
Nato dalla passione per l'aeronautica militare e per l'amore delle origini contadine, visitandolo potrete ricordare oppure scoprire la vita dura della guerra e la povertà della campagna.
Alle ore 20 è previsto l’arrivo degli ospiti e l’inizio della cena.
Lo spettacolo si aprirà con la presentazione delle Miss e tra una portata e l’altra si assisterà ad un vero e proprio show, tra sfilate di moda ed esibizioni delle Miss.
Madrine della serata saranno 4 bellissime ragazze che abbiamo già avuto modo di conoscere: Miss Italia Lombardia 2017 Giulia Gatta; Miss Bellezza Rocchetta Lombardia 2018 Alessia Gozio; la pre-finalista 2017 Sara Calabria (sorella del Calciatore del Milan Davide Calabria) e non poteva certo mancare Miss Azzurra 2018 Denise Cinquini, la quale cederà la corona alla nuova vincitrice del titolo Miss Azzurra.
Chi saranno le fortunate prime 2 classificate che accederanno alle finali Regionali della Lombardia? Lo scopriremo Sabato 6 Aprile c/o Ristorante Casa Bianca a Calcinatello (BS) (www.ristorantecasabianca.it)
“La bellezza rimane al centro dell’attenzione, ma è la personalità che conquista!”. Queste le parole di Alessandra Riva, agente regionale di Miss Italia Lombardia che in questo modo sprona le ragazze ad essere più autonome e sicure di sé stesse, a farsi strada da sole, con la grinta e la tenacia, perché la bellezza colpisce, ma bisogna avere carattere per farsi strada nel mondo dello spettacolo o della televisione.
Ogni anno si cerca di trovare la personificazione della Bellezza Italiana.
Quest’anno si va oltre, si punta alla ricerca della Vera Essenza Italiana.
Parteciperanno tante ragazze provenienti da tutta la Lombardia!
Roberta Tetto