Marco Berry in Mindshock, attraverso i misteri della psiche
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Dopo il successo riscosso nelle passate stagioni, al Teatro Gioiello di Torino, lunedì 1 Aprile ore 21 continua il viaggio emozionante nei misteri della psiche con Marco Berry, che ci guida in una nuova avventura di MINDSHOCK versione 2.0.
Scritto e diretto da Marco Berry, regia tecnica di Davide Allena, regia video Francesco Di Giorgio, è una produzione ProArtist Management.
Lo spettacolo che esplora il subconscio si arricchisce di nuove sfide, esperimenti e tecniche di condizionamento, portando ancora una volta gli spettatori ad interrogarsi sui limiti ed orizzonti della mente umana.
Il coinvolgimento del pubblico è la chiave per un’esperienza immersiva e indimenticabile che vi lascerà sul finale curiosi, stupiti e increduli, domandandovi se ciò a cui avete appena assistito è stata semplice illusione o realtà, miracolo oppure inganno.
Lo show, intessuto di messaggi subliminali, comunicazione persuasiva e linguaggio non verbale, renderà la platea target di una straordinaria suggestione di massa e chiunque potrà provare sulla propria pelle che “Nessuna scelta è libera!”.
Roberta Tetto