Come è bello far l'amore da....Fossano in giù
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Dopo il successo di ottobre scorso per l’apertura del cartellone Piemonte in scena, a grande richiesta e con un nuovo “tutto esaurito”, tornano in scena al Teatro Gioiello sabato 6 Aprile, ore 21 i due interpreti della piemontesità brillante di oggi, molto amati dal pubblico: Marco & Mauro, accompagnati dalle musiche di Aurelio e Stefania in Come è bello far l’amore da Fossano in giù.
Unire in maniera armonica gli sketches di Marco e Mauro con la capacità canora di Aurelio e Stefania permette al pubblico di ondeggiare fra ricordi dell'infanzia legati a canzoni indimenticabili e risate a crepapelle, fra pezzi di successo del momento e siparietti gustosi e improvvisati del duo, fra momenti di inversione dei ruoli, in cui i cantanti faranno ridere e i comici canteranno!!
Come è bello… vivere una serata che alleggerisce il cuore!
“Il nostro modo di fare comicità – dicono Marco e Mauro - è incentrato sulla terra che ci ha visto nascere e crescere: il Piemonte.
Non ci dimentichiamo il dialetto, che impreziosisce i nostri spettacoli, aggiungendo effervescenza alle battute: volete mettere l’effetto che fa mandare a quel paese un vicino di casa dicendoglielo in italiano, oppure farlo in vernacolo?
Come si dice da noi... tüt n’aut ciule’ !”.
Roberta Tetto