Caveman, l'uomo delle caverne torna al Gioiello
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Dopo tutti gli “esauriti” delle ultime stagioni, le repliche a ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo e tante risate ecco un NUOVO LUNEDI’ al Teatro Gioiello di Torino per il grande successo Caveman, l'uomo delle caverne con Maurizio Colombi: lunedì 15 aprile ore 21.
La regia del più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia, in scena per il cartellone Per Farvi Ridere di Torino Spettacoli, è di Teo Teocoli.
Accanto a Maurizio Colombi, la band Davide Magnabosco e gli Jaia per un accompagnamento musicale di livello.
Il testo originale, che nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il monologo, nato negli States, esportato in 30 Paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.
L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna.
Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire.
Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.
Maurizio Colombi, alfiere in Italia dei family show e maggiormente conosciuto come regista (basta citare "Rapunzel" e “La Regina di ghiacchio” con Lorella Cuccarini) si conferma attore comico strepitoso che affronta, con eleganza, 2 ore di spettacolo ad un ritmo incalzante sorprendendo ogni genere di pubblico.
Dalla rassegna stampa:
Dal Corriere della sera: “..lo spettacolo è strepitoso.. non si può perdere! Maurizio Colombi si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile" (Mario Luzzato Fegiz)
Da Famiglia Cristiana: “..M. Colombi ottiene un successo meritato, dedicato all'amore tra l'uomo e la donna. Nessuna volgarità e tanta verità sulla vita della famiglia. Consigliato a tutte le coppie” (Luigi Busi)
Da Il Giornale di Vicenza: “Caveman gioca sulle diversità apparse in tempi preistorici scatenando grandi risate. Un "one man show" che merita di essere visto!” (Silvia Ferrari)
Da Il Mattino: “performance deliziosa del regista Maurizio Colombi, questa volta attore "istrione" che recita, canta, improvvisa e diverte il pubblico di Torino. Testo geniale da non perdere” (Serena Mesti).
Roberta Tetto