top of page

CS: Serial Killer, il Terrore si ripete!


Riceviamo e volentieri pubblichiamo

"Serial Killer ...il terrore si ripete!”

Si replica dopo il successo della prima al Teatro Cardinal Massaia il 30 Marzo ultimo scorso con il nuovo spettacolo della compagnia Porta Palazzo.

Un viaggio nelle storie di cronaca che hanno accompagnato gli anni più intensi del capoluogo piemontese e non solo! Le menti deviate di numerosi personaggi che hanno terrorizzato un mondo sommerso: quello della prostituzione, qui trovavano spesso sfogo le loro ire e le loro perversioni, dettate da storie di vita difficile, di infanzia vissuta nella violenza e nella droga.

Talvolta sfociavano anche in violenza smisurata nei confronti delle vittime anche dopo averle ammazzate: personaggi come “la saponificatrice di Correggio” che negli anni ’40 uccise tre donne, le sezionò e dopo una lunga bollitura ne fece delle saponette; Giancarlo Giudice, negli anni 80 semina il terrore proprio a Torino, e colleziona 9 vittime, tutte prostitute verso le quali sublima il suo odio viscerale nei confronti della matrigna e ancora John Wayne Gacy di Chicago, soprannominato il Killer Clown, nel corso degli anni ’70 violenta e uccide 33 malcapitati adolescenti, 28 dei quali li seppellisce sotto la sua abitazione o li ammassa in cantina.

Sono davvero tanti i macabri personaggi per un racconto avvincente, curioso, drammatico, in un'atmosfera che ti avvolgerà nel mistero e allo stesso tempo svelerà i meccanismi reconditi che hanno spinto questi personaggi a compiere efferati delitti!

La Compagnia Porta Palazzo torna in scena dopo il grande successo della passata stagione con “La Forza Granata”, una rivisitazione dei primi 70 anni di storia del Football Club Torino, che è stato replicato 4 volte e ripreso da Torino Channel (in onda ancora sul canale stesso).

Sabato 18 Maggio ore 21,00 Teatro Giulia di Barolo Piazza S.Giulia 2/Bis Torino

Info e Prenotazioni: cassa del teatro: dal Mercoledì al sabato 15,30 – 19,30 Tel. 393 33 28 424

Atti : due Prezzi : Int. 15 Rid. 12 (over 65 – studenti, convenzioni Teatro)

Alessandra Bagini

bottom of page