top of page

Intervista alla Miss Over Ravilya Hayrutdinova


Durante la serata alla discoteca La Favola di Avigliana in occasione della Sfilata Miss & Mister Crociera 2019- 2020 ho avuto modo di conoscere la Miss Over Ravilya Hayrutdinova

Buongiorno Ravilya son lieta di incontrarti. Racconta la tua storia ai lettori di ModerNews

Buongiorno, sono Ravilya Hayrutdinova sono nata in Uzbekistan, a Navoi, ma vivo a Reggio Emilia dal 2002..... ed ho appena compiuto 47 anni .

Hai partecipato ai concorsi di bellezza ?

Non ho mai partecipato a concorsi di bellezza e da circa tre anni, che collaboro per varie discoteche per organizzare eventi, circa due anni fa ho conosciuto Paolo Zaccaria, manager e titolare dell’agenzia di moda Milano Models 2, che mi ha invitata a fare parte di varie giurie durante le selezioni di concorsi di Miss e Mister che organizzava frequentemente nel territorio emiliano.

Ti piace questo mondo?

Ho accettato volentieri di fare parte di questo mondo perchè ho sempre amato farmi fotografare e l'ambiente della moda e delle sfilate mi ha sempre affascinato... Nel mese di febbraio incoraggiata da un'amica sono stata inviata a partecipare ad un evento a Sanremo un concorso di bellezza denominato “Miss Crociera Over” e ho vinto la fascia di Miss Cinema ..... é stato molto emozionante ed ho quindi deciso di partecipare e anche ad un altro concorso esattamente ad Avigliana dove ho vinto la fascia di Miss Cinema.

Che cosa fai di solito? Lavoro in una fabbrica a Reggio Emilia da circa 15 anni e vivo in casa mia da sola. ..ho molti amici. Ho un figlio di 26 anni che abita a New York

Qual'è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto sarebbe un giorno di poterlo raggiungere per vivere con lui in quella bellissima metropoli. Mi piacerebbe continuare nel campo della moda come indossatrice e continuare a far parte delle giurie premiando le Miss nei vari concorsi organizzati nella mia zona. Mi piace viaggiare, andare al cinema, e ho frequentato diversi corsi di trucco e di fotografia e di teatro .

Quali sono i tuoi progetti futuri ?

Da circa tre anni collaboro con locali e non solo, Ho quindi deciso di partecipare a Sanremo. Un progetto del futuro è davvero di organizzare eventi e aprire scuola o agenzia con varie settori - moda .. Cucina fotografia dance e viaggi... Staremo vedere, nel frattempo mi piace collaborare con varie locali e organizzare serate e sfilati, vedo come hobby, che prima poi trasformò in realtà... Devo ancora imparare tanto e soprattutto capire i comportamenti tra persone, essere educata..

Mi piacerebbe avere una agenzia di modelle mia, un negozio di fotografia.. Oppure continuare fare modella over, perché no..

Volevo ringraziarti per l' intervista e dire grazie in particolare a Francesca che mi ha fatto conoscere con Salvatore e sua moglie Veronica, che hanno avuto fiducia in me per continuare sfilare per la loro agenzia, grazie di cuore

Alessandra Bagini

bottom of page