top of page

Intervista alla miss Claudia Tramice


Durante la serata alla discoteca La Favola di Avigliana in occasione della Sfilata Miss & Mister Crociera 2019- 2020 ho avuto modo di conoscere la miss Claudia Tramice

Buogiorno Claudia son lieta di incontrarti. Racconta la tua storia ai lettori di ModerNews

Salve intanto la ringrazio per avermi chiesto questa intervista.

Mi chiamo Claudia Tramice, ho 37 anni sono originaria di Napoli, ma per esigenze lavorative vivo in Emilia da molti anni .

Com'è nata la passione per la moda ?

La mia passione per la moda e iniziata fin da piccola ,ricordo che con mia mamma guardavamo sfilate in TV tanto che sognavo di sfilare per il grande Valentino. giocavo con le amichette, facendo finta di essere la supermodella Claudia Schiffer .

Come hai iniziato?

Ho iniziato per gioco quando una mia amica (Alesandra Tagliente) mi chiese di sfilare, io ero scettica non avevo mai sfilato e mi sentivo inadatta, ma lei con tanta carica ed entusiasmo mi ha tirato in questa avventura, da allora non ho più smesso. Sfilando ho incontrato tantissime persone ma la cosa più emozionante e bella credo sia stato vedere donne di ogni età mettersi in gioco, perchè in fondo ogni donna e una modella se sta bene nel proprio corpo..non si e mai troppo grandi per realizzare i propri sogni, progetti futuri ..

Quali sono i tuoi progetti futuri ?

Non faccio mai progetti, vivo giorno per giorno.

Tutto è imprevedibile ogni giorno lo vivo a pieno perché credo che ogni giorno è una sorpresa, magari ci può andare bene, oppure è una Giornata storta.. ma in fondo l inaspettato è sempre più bello

Che emozioni provi quando sfili?

Per me ogni sfilata è un emozione, si cerca sempre di esaltare il capo, facendolo un po proprio come una seconda pelle, se poi si fa il tutto con allegria chi ti guarda non solo ammira il capo, ma viene catturato in quella allegria e sorrisi che una modella riesce a trasmettere .

“L'abito ha bisogno di un'anima, chi sfila fa vivere il vestito, che da solo non potrebbe portare il messaggio giusto.”una citazione che condivido in pieno

Hai figli? ti incoraggiano?

Vivo con i miei figli due ragazzi meravigliosi, che mi appoggiano ed incoraggiano sempre, sono molto fiera di loro

Sogno nel cassetto ?

Vedere i miei figli realizzati e felici, poter assistere ad ogni loro traguardo

Per me : credo che tanti sono riuscita a realizzarli, sono diventata la donna che sognavo di essere da bambina, forse l'amore, ma chissà, questo lo lasciamo al destino....

Alessandra Bagini

bottom of page