top of page

Intervista alla Miss Stella Marini


Durante la serata alla discoteca La Favola di Avigliana in occasione della Sfilata Miss & Mister Crociera 2019- 2020 ho avuto modo di conoscere la miss Stella Marini

Come è nata la tua passione per le sfilate ?

Sin da quando ero bambina la moda mi ha sempre affascinato ci sono sempre state moltissime riviste di moda come Vogue e mia mamma e mia zia si sono sempre vestite con marchi di stilisti famosi trasmettendo a loro volta a me questa grande passione anche se il mio sogno è sempre stato quello di fare il cuoco. Ho iniziato a sfilare quasi per caso. La prima sfilata e l'ho fatta nel 2016 per Miss vintage allora esponevo come antiquaria al mercante in fiera di Bastia da lì ho proseguito con moltissime altre sfilate soprattutto per concorsi interrompendo sempre di estate per motivi lavorativi in questi ultimi due mesi ho partecipato a tantissimi concorsi vincendo una fascia ottenendo bellissime foto poi ha ottenuto un terzo posto in bikini atlete categoria body fitness quindi podio più coppa e e molte soddisfazioni a livello lavorativo in quanto agenzie e altri stilisti mi stanno notando e chiamando

Hai un modello al quale ti ispiri?

Allora io personalmente mi ispiro molto a modelli come le grandi dive del passato alle top model di oggi, alle attrici famosi e alle soubrette sia di oggi che di ieri perché comunque sapevano cantare e ballare le supermodelle per quello che rappresentano e anche le attrici e anche per la loro bellezza e magrezza che per me è un canone estetico fondamentale.

Ad Esempio Adriana Lima ,Angelina Jolie e Rita Hayworth

Quali sono i tuoi progetti futuri?

L'amore per la moda è una grande passione nel quale investo tempo e denaro ed energia quando non faccio il mio lavoro che è quello del cuoco che faccio ormai da quasi 10 anni comunque sia la mia abilità nel prendere contatti e capire come funzionano le cose mi permette in periodi di inattività lavorativa di fare del lavoro di modella un lavoro vero e proprio retribuito grazie anche alle moltissime agenzie con le quali collaboro anche con attività di hostess nel mio futuro immediato prevedo grandi soddisfazioni in ambito ristorativo, mi piace cucire mi piace tutta la tecnica anche del tessile e nel quale sto investendo e sto facendo esperimenti per imparare a fare delle mie creazioni e forse chissà un giorno...

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Per me i sogni non sono sogni ma realtà

Alessandra Bagini

bottom of page