top of page

Intervista alla cantautrice Keti New


Durante il Concerto del Primo maggio a Chivasso ho sentito cantare la cantautrice Caterina Talotta.

Buongiorno Caterina è un piacere incontrarti. Racconta ai nostri lettori la tua storia

Mi chiamo Caterina Talotta sono nata a Crotone il 26/05/67 In arte Keti New

Come è nata la passione per la musica?

La mia passione per la musica nasce sin da piccola, canticchiavo Sempre le canzoni che sentivo per radio Ma senza capire che dentro me c'era qualcosa che che voleva venir fuori a quei tempi nessuno mi stava dietro o capire che potevo oggi forse essere Qualcuno Non che non lo sia oggi no! Perché nel mio piccolo lo sono,

All'età di 19 anni beffardo destino mi colpì una brutta avventura di cui mi portò via 20 anni della mia vita all'età di 45 anni iniziavo a sentire qualcosa dentro me che gridava scrivi la tua storia la tua vita

Cosa hai fatto ?

Di fatto iniziai a scrivere il primo testo dal titolo “io e te” che .. dice prendimi la mano e non lasciarla più

Cosa vorresti?

Vorrei un mondo all'altezza dei miei sogni di questo ho fatto un album Ed ecco che da lì ho iniziato a scrivere e subito dopo nasce la mia storia dal titolo "Destino Infame" , ora visibile sugli stores digitali Da allora ho continuato e continuo ancora a scrivere.

Hai fatto uscire nuove canzoni?

Il 15 aprile sono uscite le mie 7 nuovi canzoni su Spotify, Amazon, Dezen, ITunes, Youtube ed altre piattaforme

Cosa farai prossimamente ?

Porterò in giro le mie canzoni per farle conoscere poiché raccontano storie vere.

Le mie storie di vita il che vuole essere anche un messaggio comunque d'amore. Per capirle bisogna ascoltare bene ciò che scrivo e racconto nelle mie canzoni.

Cosa provi quando canti?

Un'emozione irrefrenabile e di rabbia. Allo stesso tempo di liberazione perché posso raccontarmi se non altro con le mie scritture cantandole.

Qual' è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno e'' quello di avere sempre un mio gruppo o un'orchestra.

Alessandra Bagini

bottom of page