top of page

Miss Bergamo in concorso per Miss italia 2019

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Mercoledì 22 maggio 2019 al Ai Colli di Bergamo Golf, in occasione dell’evento “Colpo di Vino” organizzato dall’Azienda Vitivinicola Caminella in collaborazione con Atalanta, si svolgerà la selezione di Miss Bergamo 2019.

Bergamo vedrà eletta la sua Miss, pronta ad affrontare la fase regionale portando ancora più in alto il nome della città.

Il gruppo delle concorrenti sarà composto da 15 ragazze bergamasche che sono state selezionate durante il casting di ieri sera venerdì 17 maggio svoltosi all’interno della splendida location dell’Azienda vitivinicola Caminella (Via Dante Alighieri, 13, Cenate Sotto, BG).

Nel pomeriggio si sono infatti presentate 30 ragazze per poter tentare l’accesso alla selezione del 22 maggio.

Al termine del casting, le ragazze selezionate sono state protagoniste di uno shooting fotografico che permetterà loro di farsi conoscere dal pubblico del web prima del giorno della selezione. (le foto verranno postate nel pomeriggio)

Ecco i nomi delle 15 Candidate al titolo di Miss Bergamo 2019 (ordine alfabetico): nome cognome citta residenza età

Melissa Arnoldi Dalmine 20 Valentina Bosatta Bergamo 22 Giulia Cagnina Brembate di Sopra 22 Sara Conti Albano Sant'Alessandro 18 Mariagrazia Donadoni Caprino Bergamasco 18 Alessia Marino Palazzago 19 Claudia Martinelli Treviglio 19 Carolina Moscheni Bergamo 22 Rebecca Pecis Castelli Calepio 17 maggio Melissa Rocca Brembate di Sopra 17 luglio Giulia Rossi Grumello del Monte 23 Sofia Sironi Scanzorosciate 20 Gaia Trussardi Clusone 21 Giorgia Ubbiali Dalmine 20 Sara Vindigni Gorlago 24

Mercoledì 22 maggio, durante lo svolgimento dell’evento “Colpo di Vino”, le Miss arriveranno nel pomeriggio e si prepareranno per la selezione serale delle h 19.

Al termine della serata verranno premiate sei ragazze, di cui le prime tre classificate avranno accesso alle finali Regionali della Lombardia con il titolo di Miss Bergamo, Miss Bellezza Rocchetta e Miss Tenuta Caminella.

Alessandra Riva ora vuole pensare al futuro.

Quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni!

Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Quest’anno si punta a trovare le VERE rappresentanti della Bellezza Italiana, in modo da ambire veramente al Titolo di Miss Italia 2019, le fasce minori conquistate in passato non bastano più.

Roberta Tetto

bottom of page