top of page

Grande affluenza di pubblico per l'apertura del dehor estivo dello Snodo - Ogr


Giovedì 16 maggio ha aperto il dehor estivo dello Snodo Ogr a Torino.

Lo spazio delle Officine Grandi Riparazioni, con l’arrivo della della stagione estiva, ha riaperto al pubblico il dehor.

Snodo si estende su una superficie esterna di 2300 metri quadrati, dove un tempo c’erano le locomotive.

Il cuore delle ex officine di riparazione dei treni, ora vede sorgere uno spazio di incontro e condivisione dedicato al gusto, che prevede diverse proposte che vanno dalla prima colazione, al pranzo, all'aperitivo alla cena all’after dinner.

Gli ambienti, diversi per dimensione e atmosfera, si sviluppano su una superficie di 1.500 metri quadrati divisi in 5 aree tematiche.

La particolarità dello stile interno è dato dal fatto che i locali hanno conservato le linee industriali preesistenti di grande impatto scenografico con l’aggiunta di installazioni di design che raffigurano volti al neon, ingranaggi e globi planetari tra metallo e luce.

All’interno ci sono un bar, un social table, un lounge, un bistrot e un ristorante premium.

A questi, lo sorso anno, nella parte della Corte Ovest, si è aggiunto un dehors in stile industriale pensato per tutti i torinesi e i turisti che vogliono trascorrere una sera d’estate in tutta tranquillità.

Il fiore all’occhiello di Snodo è proprio il dehors estivo, un affascinante angolo caratterizzato dalla torre dell’acqua e dai grandi e meravigliosi platani, ma soprattutto dal silenzio.

Ovviamente, il dehors non è solo silenzio, ma anche buon cibo, drink, musica, divertimento, relax e tanto altro.

Circa 3000 persone hanno animato il dehor si potevano vedere modelle portare delle creazioni particolari, giocolieri, e ascoltare i dj che animavano la piazza.

Clicca qui per vedere la Galleria Fotografica a cura di Alessandro Sacchi

Alessandra Bagini

bottom of page