top of page

Anastacia al Gru Village 105 Music Festiva, gli anni passano, la grinta No


Grande successo ieri sera nell'Area Verde de Le Gru per il concerto della cantante americana Anastacia.

Il Gru Village 105 Music Festival alle porte di Torino ha ospitato per la terza volta la popstar da 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e che ha avuto l'onore di aprire l'onore di aprire la quattordicesima edizione della kermesse estiva più famosa del Torinese.

Con la sua immancabile grinta e qualche anno in più Anastacia ha riproposto al pubblico i suoi grandi successi da Left outside alone a I'm outta love, da Sick and tired a Stupid little things fino agli ultimi brani dell'album Evolution che dopo qualche sperimentazione l'ha riportata al sound degli esordi..

Davanti ad un pubblico di tutte le età che cantava con lei i brani ha sfoggiato un look casual e colorato oltre ai suoi inseparabili occhiali che assieme alla sua voce marcatamente black sono ormai da quasi vent'anni il suo marchio distintivo.

Una voce black appunto che in passato le è valsa l'appellativo di "Little lady with a big voice" nonchè il paragone con Tina Turner e complimenti da parte di praticamente tutti i colleghi dello showbiz.

Una scenografia ancora più curata quella dell'Arena di quest'anno ma allo stesso tempo semplice che si sposa perfettamente con lo stile di Anastacia che ha tenuto il palco con la sua energia travolgente.

Non abbiamo potuto intervistarla ma sappiamo da fonti vicine che l'artista è sempre molto entusiasta di essere in italia.

Nel dietro le quinte abbiamo però incontrato i suoi numerosi fans che la seguono con passione ammirando non solo la sua musica ma anche il coraggio e l'umanità del personaggio.

Il concerto è stato aperto dal giovane Edo Ferragamo.

Bentornata Anastacia e torna presto a trovarci !!!

Roberta Tetto

bottom of page