top of page

Torino Fashion Week : 3 giorno prosegue con gli stilisti cinesi e della Cna


Sabato pomeriggio sono continuate le sfilate di Torino Fashion Week nei locali dell'ex Borsa dei Valori.

Alle ore 17 hanno sfilato gli stilisti cinesi,

Alle ore 21 gli stilisti della Cna, la sala è gremita, presenti autorità come l'Assessore Alberto Sacco e gli sponsor dell'evento

Apre la sfilata Miss Little C, linea creata da Zaira Sessa per le donne e le bambine. E' caratterizzata da una ricerca consapevole delle materie prime e dall'uso di accessori, come i pizzi in pizzo, bottoni. La linea è molto romantica. Le bambine che sfilano sono molto spigliate. Si vedono abiti identici sia per mamma sia per figlia.

Segue la Sartoria Sociale di Chieri in questa sfilata predominano abiti dal blu e bianco, ma anche gioco sulle trasparenze vedo e non vedo.

La terza è Soho di Daniela Bosco costumi, abiti con frange e accessori particolari

Sotto la musica di Mozart esce la linea di Lisa Loren abiti dai colori giallo, viola, nero. In questa linea abiti coordinate con borse e stivali.

Giannaesse presenta bellissimi abiti che curano la donna durante i vari momenti della giornata

Nazarena Vesentini presenta abiti dalla linea morbida, colori predominanti blu nero . Ci sono anche costumi, cappelli, borse.

Scialabà creazioni d'arte presenta la sua creazione di gioielli molto particolari

Chiude la serata la stilista Regina Guasco Atelier abiti molto belli che stupiscono con effetti speciali.

Intanto proseguono gli incontri al Palazzo della Luce : varie aziende incontrano professionisti, ma anche workshop e dibattiti stanno riscuotendo un notevole successo.

Alessandra Bagini

bottom of page