top of page

Torino Fashion Week quarto giorno spazio alla scoperta dei costumi e di abiti d'altri tempi....


Domenica pomeriggio presso i locali dell'ex borsa dei valori si è svolta la 4 giornata di Torino Fashion Week

Alle ore 17 aprono la sfilata due ballerine di hip pop

Gli stilisti che presentano la loro collezione sono:

Adi Karni Vagt presenta abiti colorati, con trasparenze vedo non vedo, con tessuto thuille. sono molto femminili, sfilano anche i bambini. particolare attenzione abiti coordinati con stivali, occhiali. si adattano ad ogni occasione.

Muname by Chiara Taffarello presenta una linea di pantaloni maglie coordinate nei tessuti che richiamano il motivo scozzese, ma anche floreali, fantasia. fascce per i capelli, occhiali, infradito o stivali a seconda dell'abito.

Spazio di nuovo con la danza con tre ballerine hip pop

Chiude la prima sfilata la linea Linsoul abiti molto femminili, dai colori brillanti, spezzati. si adattano ai momenti della giornata. i tessuti richiamano i motivi scozzesi, vestiti che ricordano cappotti , ma anche momenti da sogno con due abiti da sposa.

Alle ore 21 inizia con tre ballerine

L'Atelier Barbara Montagnoli presenta abiti bellissimi dai colori vivaci, adatti ad ogni occasione.

Boxeur blue Svim Resorhvear presenta costumi interi due pezzi con cinture a volte, borse ma anche copriabiti.

Farzaneh H Christensen - London presenta abiti con tessuto velluto, ricami, piume, cappelli o fiocchi a seconda dell'occasione. sembrano abiti principeschi che richiamano il passato.

Huda - Negassi nei suoi abiti predomina il blu, giallo. Foulard per i cappelli, impreziosita da pietre preziose o brillanti. sembrerebbe ispirata a Notte d'oriente con Aladin. in questa collezione sfilano anche gli uomini n abiti casual coordinati con gli accessori vuoi borse ed altro.

Zagapali linea di tessuti semplici con pieghe accompagnate da borse coordinate e foulard. in alcuni casi abiti e borse sono fatte dallo stesso tessuto.

Aurora Leopardi presenta abiti semplici adatti ad ogni occsione.

Chiude la giovane designer bergamasca Anna Benaglia che presenta la linea Nynabè ovvero un cappotto che può essere costruito di volta in volta da chi lo indossa attraverso un gioco di combinazioni di tessuti colori e forme. tutto ciò togliendo il collo che può essere sostituito da cappuccio o di altri tessuti o da altri colli o tessuti diversi.

A stasera alle ore 21 per gli stilisti Italy

Alessandra Bagini

bottom of page