top of page

Miss Miluna arriva a Bibione, in Veneto, proseguono le selezioni per Miss Italia

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lunedì 15 luglio, in Piazza Fontana a Bibione (Ve), appuntamento con una selezione valida per “Miss Italia 2019”: uno spettacolo fatto di bellezza, moda, musica e ballo.

Alle ore 21.00, sul palco, presentate da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, sfileranno, in abito elegante e body le candidate al titolo in palio di “Miss Miluna – Bibione”; i vari momenti moda, saranno intervallati da esibizioni musicali del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax Live” e da performance di ballo eseguite da Giovanni Panasiti e da Giulia Tusset del “Club Diamante”.

“Miss Italia”, nato nel 1939 con il nome di “Miss Sorriso”, compie quest’anno ottant’anni: per rendere omaggio a questo prestigioso traguardo, le candidate al titolo saranno anche protagoniste di una sfilata di costumi da bagno d’epoca originali, degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

L’organizzazione dell’evento sarà curata dalla Pro Loco di Bibione con il Patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento.

Le vincitrici si aggiudicheranno l’accesso alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Alla selezione di lunedì’ a Bibione, potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto

Roberta Tetto

.

bottom of page