Rita Lobozzo è Miss Italia Rocchetta 2019
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Sabato, 20 luglio nella splendida cornice della piazza Sella, si si è svolta la prima finale regionale "Miss Italia Rocchetta 2019", organizzata dalla Venus Dea, concessionario per la Sardegna.
La manifestazione, fortemente volute dall’amministrazione comunale in collaborazione con la proloco, ha avuto un enorme successo vista la numerosa presenta di pubblico locale e turisti.
Tutte le 20 Miss partecipanti si sono contese questo ambito titolo per accedere direttamente alla prefinale nazionale; hanno sfilato in abito elegante, costume da bagno e body ufficiale del concorso.
La giuria, presieduta dall’assessora Claudia Sanna, e coadiuvata da ospiti ed esperti di bellezza, hanno vootato le seguenti miss:
1^ Miss Italia Rocchetta Sardegna 2019 Rita Lobozzo, 22 anni di Dolianova 2^ Classificata Gaia Marini 18 anni di Cagliari
3^ Classificata Asia Cancedda 21 anni di San Gavino
4^ Classificata Rosa Piras 24 anni di Ittiri
5^ Classificata Chiara Della Bernardina 18 anni di Capoterra
6^ Classificata Francesca Adamu 21 anni di Quartucciu.
La vincitrice parteciperà comunque per il titolo regionale di Miss Sardegna 2019, qualora Rita Lobozzo dovesse aggiudicarsi il titolo regionale, il titolo di Miss Italia Rocchetta 2019, passerà alla seconda classificata.
Hanno allietatop la serata la giovanissima cantante Ylenia Lai, la danzatrice Nadia Gastaldi e il chitarrista Francesco Meridda.
Ha pesentato Veronica Fadda. Madrina d’onore Bianca Fusco Miss Sardegna 2018.
Videolina ha ripreso la serata per il programma “SiamoMiss” Miss Italia on The Road.
La finale regionale è prevista il 23 onda dal 22 luglio alle ore 21.00 Agosto a Castiadas presso il Teatro “Sa Mandria”.
Roberta Tetto