ModerNews inizia un nuovo anno con un salto di qualità e tantissime novità
Bene, siamo al secondo compleanno di ModerNews e ricordo con piacere quando abbiamo iniziato anche un po' per gioco.
Ma mese per mese siamo cresciuti e il gioco si è trasformato presto in qualcosa di bello , di entusiasmante, insomma abbiamo iniziato a fare sul serio.
Credo sia doveroso ringraziare chi ci ha creduto dal primo momento, da Luca D'Alessio che ci ha permesso di iniziare questa avventura e che ci segue nel nostro percorso di crescita, a Fabrizio Capra che ha avuto l'idea di creare ModerNews e che oggi non è più con noi (ha scelto altre strade fondando una sua rivista) ma lo ricordiamo sempre con affetto, e tutti i collaboratori, Alex, Alessandra, Roberta, Roberto, Francois, Alberto, Vittorio, Valeria, William, Ermanno, Alessia, Elisa, Mirco, Mirko, Valentina, Elvis, Luca che sono ancora con noi e quelli che lo sono stati per un periodo...Grazie
Ed oggi iniziamo il Nuovo Anno con ancora più entusiasmo e con una marea di novità.
Come avete potuto notare dall'immagine di copertina, il 2 Settembre 2019 è nata l'Associazione Moder che come primo passo ha inglobato all'interno della stessa ModerNews.
Questa importante iniziativa ci permette di iniziare un nuovo percorso in cui abbiamo messo al centro i nostri lettori che se vogliono possono diventare anche soci e dandoci una mano a crescere la possibilità di ricevere graditi omaggi.
Inoltre da domani parte su ModerNews il progetto/inchiesta reportage sui Negozi e le Attività di Quartiere o di Paese.
Un'iniziativa che vuole ridare vigore alle attività su strada con interviste per farle conoscere ai nostri lettori e soci e nello stesso tempo inserili nel circuito Associazione Moder con iniziative mirate e innovative per fidealizzare e trovare nuovi clienti.
In ultimo il NUovo Sito, veste grafica straordinaria e di grande impatto, che vedrà il suo esordio nel mese di Ottobre 2019.
Domenico Trotta