Magazzino sul Po sabato 5 ottobre concerto di Massimo Amato
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Sabato 5 ottobre 2019 dalle ore 21:00
Ingresso riservato soci ARCI, contributo 6 euro
Massimo Amato
Entrare nel mondo di Massimo Amato è come ritrovarsi all'improvviso in un luogo magico, sicuramente terreno ma pieno di suggestioni estatiche e che portano lontano dalle brutture del quotidiano. Le sue composizioni sono di un’eleganza ambientale che rapisce al primo ascolto anche perché poi le sue strutture si aprono ad elementi di natura sperimentale senza tralasciare melodie eteree che sanno parlare a cuore, cervello e anima.
“Lost Sunsets” è il suo ultimo disco, album doppio dell'arcano fascino che piacerà anche a chi è stato un amante delle meraviglie evocative dell’etichetta 4AD quando produceva capolavori negli anni 80.
https://sentireascoltare.com/album/lost-sunsets/
T.U.N. (Turin Unlimited Noise)
T.UN. è "Torino Unlimited Noise”, formato dai musicisti Gianni Denitto (sax), Fabio Giachino (synth) e Mattia Barbieri (batteria/campionatori). TUN Torino Unlimited Noise è un omaggio alla città e ai suoi suoni, alla sua anima industriale e alla sua forza espressiva sotterranea, che oggi come non mai spinge verso una dimensione umana, alla ricerca di senso e bellezza.
https://www.youtube.com/watch?v=SMOib-OzRuc
Magazzino sul Po
Circolo ARCI Torino
Murazzi del Po, lato sinistro
www.facebook.com/magazzinosulpotorino/
Alessandra Bagini