top of page

Black Bite Tattoo


Black Bite Tattoo

Nella piacevole atmosfera di Viale Partigiani, vicinissimo a corso Susa, è possibile imbattersi in questo piccolo e accogliente studio di tatuaggi.

Ogni superficie vuole comunicare a gran voce l’abilità del titolare, il giovane rivolese Francesco Sampognaro. Si avvicina al mondo del tatuaggio grazie alla sua passione per la street art e i graffiti, iniziando come tutti a tatuare i suoi amici, fino a quando decide di fare di questa sua passione un’attività, e aprendo il suo studio nell'ottobre del 2015. Seppure con qualche piccola difficoltà nel primo periodo, ha continuato a lavorare, promuovendosi anche attraverso dei frequenti Walk In Days. Di recente ha anche partecipato alla Torino Tattoo Convention.

Pur prediligendo il Black Work, ed essendo l’unico della zona a seguire questo stile, conosce bene anche le altre scuole, e questo gli permette di adattarsi senza problemi alle richieste. Per lui è fondamentale seguire bene il cliente, arrivando quasi a svolgere un lavoro da psicologo, studiando bene l’idea del cliente. Con la sua arte vuole arrivare a raccontare la storia di un uomo sulla sua pelle, trasformando una semplice iconografia un una vera immagine di sé.

Se volete conoscere meglio le sue opere, non vi resta che visitare la sua pagina Instagram, o passare a trovarlo in studio!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/BlackBiteTattooStudio/ Pagina Instagram: https://www.instagram.com/francesco_black_bite/?fbclid=IwAR2BPuWHo012UlQfgJjLiEFVduxI3cS Kldd-7S3_dreHC00zJD0uemdDx7g Indirizzo: Viale Partigiani d’Italia, 109 10098, Rivoli (TO)

bottom of page