Cooper tattoo
A volte le idee migliori nascono per caso, quando sei sdraiato in spiaggia e pensi a come cambiare la tua vita per esempio, ed è proprio quel che è successo ad Andrea.
Dopo aver lavorato nel campo della'abbigliamento per diversi anni, anche lui viene intaccato dalla crisi del periodo, ed è costretto a chiudere la sua attività. Emerge così una passione sempre avuta, ma sepolta dentro fino a quel momento, tatuare.
Con le tasche vuote, ma la mente piena di sogni e progetti, Andrea decide di reinventarsi, e con un investimento minimo, e solo le sue mani, riesce nel tempo a creare qualcosa di grande.
Inizia così un periodo di pura gavetta, fatta in strada, e letteralmente sulla propria pelle, infatti Andrea è pieno di tatuaggi propri sulla pelle, attraverso i quali è possibile vedere tutta l'evoluzione dell'artista, e con un sorriso ricorda il suo primo tatuaggio ancora impresso sulla sua gamba.
Dopo queste esperienze 8 anni fa decide di essere maturato abbastanza per avviare il proprio studio, ormai si è iniziato a costruire un nome, ed è il momento di tentare il salto di qualità.
Ad oggi Andrea è un tatuatore versatile, ma che trova la sua massima ispirazione e soddisfazione nello stile tradizionale polinesiano. I suoi punti forti restano però la pulizia, la voglia di aggiornarsi, l'umiltà nei confronti dei colleghi, e sopratutto il grande rispetto per la pelle che sta usando come tela.
Nome: Cooper Tattoo
Indirizzo: Vincenzo Monti 11/a 10043 Orbassano
Email: cooperandrea@hotmail.it
Fb: andrea cooper cirillo
Insta: coopertattoo23
Sito: www.cooper.tattoo.business.site