top of page

FAVIJ arriva a MONDOJUVE per festeggiare il secondo compleanno dello shopping village


Mondojuve, lo Shopping Village situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, festeggia il suo secondo compleanno con un ospite d’eccezione: Favij, il content creator appassionato di videogiochi più seguito d’Italia con oltre 5 milioni di iscritti su YouTube, che sabato 28 settembre alle ore 17 in un meet&greet incontrerà i fan per firmare autografi e scattare foto insieme a loro.

Per partecipare è necessario ritirare gratuitamente il pass e la liberatoria da firmare presso l’Infopoint di Mondojuve dal 23 al 27 settembre dalle ore 15 alle 19 e il 28 settembre dalle 9 alle 15.

Nel fine settimana, Mondojuve ospiterà inoltre gli artisti della Scuola di Cirko Vertigo con sei spettacoli al giorno in ognuna delle postazioni all’interno e all’esterno dello Shopping Village, sabato 28 e domenica 29 settembre dalle ore 12 alle 20. I giovani circensi si esibiranno in discipline di circo contemporaneo sia a terra sia aeree, dalla corda alla giocoleria, dal cerchio ai tessuti, dal filo teso al trapezio. Tra uno spettacolo e l’altro, bambini e famiglie potranno accedere gratuitamente ad alcuni spazi di intrattenimento con truccabimbi, caricature e palloncini.

Lo Shopping Village festeggia il suo secondo compleanno anche premiando i suoi clienti, che fino al 9 ottobre potranno partecipare al concorso “Mercoledì Conviene”. Sarà sufficiente fare acquisti ogni mercoledì presso l’Ipermercato Bennet e presentandosi in giornata alla postazione gioco, ogni 40€ di spesa si avrà subito diritto a ricevere un buono acquisto del valore di 5€ da spendere nei negozi e si potrà partecipare all’estrazione di un buono shopping per un anno.

Le iniziative di intrattenimento per tutta la famiglia a Mondojuve continuano ogni giovedì dalle ore 19 alle 20:30 con gli allenamenti per chi vuole muovere i primi passi nel mondo della corsa e del running, organizzati da Running Charlotte e Sportland, e il terzo venerdì di ogni mese l’appuntamento imperdibile con Midnight Meeting, il raduno di oltre 1500 auto sportive organizzato da Hardcore Drivers nel parcheggio antistante lo Shopping Village.

Dall’abbigliamento alle calzature, dagli articoli per la casa agli accessori per il tempo libero, dall’elettronica ai beni e servizi per la persona fino al pet, l’esperienza di shopping a Mondojuve, con oltre 100 negozi e i nuovi megastore, 2.800 posti auto gratuiti, l’area verde di 10.000 mq, la nuova pista ciclabile con percorso fitness verso il Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, lo spazio di ristorazione nella food court, la kids zone con area bimbi e servizio di baby parking, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Alessandra Bagini

bottom of page