Alessandro Mastellaro
Ogni evento racconta una storia, trasmette delle emozioni.
Tutti noi, nell’arco della nostra esistenza, li viviamo. Spesso vorremo che non finissero e spesso vorremo riuscire a non dimenticarli mai. Questo è possibile grazie a uno strumento diventato ormai parte integrante della nostra quotidianità: le foto. Ognuna di esse, nel suo piccolo, ci permette di rievocare sensazioni e ricordi. Sono come un ponte tra noi e quel momento ormai passato. I momenti però vanno vissuti e non è possibile farlo perfettamente se dobbiamo utilizzare la fotocamera per una buona parte del nostro tempo. Per questo mi sento di definire i fotografi come “difensori dei momenti”.
Con il loro lavoro ci permettono di godere di ogni nostro istante e, al contempo, di costruire collegamenti tra essi e il nostro futuro. Un “eroe” che condivide questa filosofia e permette tutto questo è Alessandro Mastellaro.
La sua passione nasce fin da piccolissimo e prende vita dal padre che, a sua volta, era innamorato dell’arte fotografica. Da qui sorge la sua idea di diventare fotografo. Specializzato in foto per eventi, Alessandro, cerca di trasmettere sensazioni attraverso i suoi scatti. Si può definire un vero maestro nel raccontare storie ed è evidente quanta passione si celi dietro ogni sua istantanea. Un professionista adatto a chi desidera rendere immortale ogni attimo felice della propria vita.
Sito: http://www.alessandromastellaro.com/
Facebook: https://www.facebook.com/amastellaro
Instagram: https://www.instagram.com/alessandromastellaro/?hl=it
Indirizzo: Via Madama Cristina 80, 10126, TO