Pastepartout
Otto anni fa Sandra Vinciguerra apriva a Rivoli il suo piccolo negozio, trasferendosi nel giro di pochi anni nell’attuale sede dove, con un arredamento dall’atmosfera piacevole e un laboratorio di tutto rispetto, propone la sua vasta gamma di dolci. Laureata in tecnologia alimentare, fin da subito il suo obiettivo è stato quello di studiare una linea di pasticceria fuori dal comune, dedicandosi interamente al senza glutine, con un occhio di riguardo a tutte le intolleranze alimentari e alla filosofia vegana.
Fulcro dell’attività sono i prodotti, unici e inimitabili, che puntano al benessere, calibrando al meglio le percentuali di grassi e zuccheri per arrivare a creare un dolce che fa bene. Oggi propone nelle proprie ricette un burro vegetale che non è margarina, ma è composto da burro di cacao, olio extravergine d’oliva e olio di riso, così come di riso è la farina.
Per Sandra e il suo staff è fondamentale che il cliente viva un momento di coccola, un’esperienza dai sapori esaltanti. L’attività è in continua evoluzione, attraverso una ricerca costante. In particolare sono da poco entrati in una fase di creazione di nuovi dolci a base di verdura e di panificati salati, sempre tutto a base di farine di cereali senza glutine.
Hanno inoltre adottato una politica plastic free, proponendo confezioni interamente biodegradabili. Ed è inoltre avviata una ricerca per la realizzazione di sfoglie e croissant senza glutine.
Quindi, che siate celiaci, vegani, intolleranti al lattosio, o nessuna di queste, il mio consiglio è quello di concedervi un momento per assaporare i loro prodotti, ne vale la pena!
Sito Internet: http://www.pastepartout.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pastepartout.senzaglutine/
e-Mail: info@pastepartout.com
Numero di telefono: 3339795996
Indirizzo: Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 28, Rivoli (TO)