CASA DEI NONNI
Il titolare Alberto Omegna laureato in ingegneria elettronica ha lavorato e fatto carriera in azienda. Nel 2015 ha deciso (dopo alcuni anni di preparazione e organizzazione del lavoro futuro) di aprire la sua attività di ristorante e B&B. Nel frattempo ha portato a termine 2 corsi professionali, in più ha conseguito un master in cucina.
Il nome, la casa dei nonni è stato scelto perché quella era la casa dei nonni di Alberto. Il ristorante è SEMPRE APERTO, ma SU PRENOTAZIONE.
Sono disponibili sia per eventi privati, che per cerimonie o qualsiasi altro tipo di evento, sia a pranzo che a cena. Ristorante in stile agriturismo, con cucina casalinga di qualità e specialità piemontesi.
Menu ricco di antipasti come ad esempio : tomino caldo, sformato di verdure e peperone con bagna cauda. Come primi possiamo trovare : risotto zucchine, zafferano e salsiccia fresca, gnocchi fatti in casa e agnolotti piemontesi; come secondi: brasato cotto lentamente in modo tale da sciogliersi in bocca, capocollo di maiale cotto nel latte; come dolci: torte di pasta frolla fatte in casa con frutta fresca o cioccolato, bunet, creme caramel. Il ristorante vuole richiamare l'ottima cucina dei nonni, come quando diciamo con tanto orgoglio e felicità "oggi vado a mangiare dai nonni!".
Possibilità di B&B. Muniti di 3 camere doppie con bagno privato e balcone: 2 camere con letti matrimoniali e 1 camera con 2 letti singoli.
INDIRIZZO : VIA PUCCINI, 8 PIANEZZA
TEL – CEL : 335. 6692153
MAIL : alberto.omegna@gmail.com
FACEBOOK : https://www.facebook.com/casadeinonnipianezza/
SITO INTERNET: www.casadeinonni.org