top of page

Eventi Super Crociera Vip Msc Orchestra 2019

A bordo della bellissima nave da Crociera Msc Orchestra si sono svolti tre giorni di spettacoli, dal 15 al 18 ottobre, con defilè di moda, Contest Canoro con Top in The Voice della Vetrina dei Talenti di Daniele Morelli e Concorso di Bellezza con Sfilando tra le Note della Moon Light Event di Salvatore Sturniolo.

Dopo la prima parte del Book Fotografico curato da Alessandro Avella della Avrecordsdigitalproduction, di martedì15 ottobre, dopo la visita a Marsiglia, il mercoledì pomeriggio, 16 ottobre, presso la discoteca della Msc Orchestra, Mariangela Preziosa ha presentato l’evento.

E' Iniziato con la sfilata della stilista Any Bizau con la sua collezione d'abiti “Oltre”.

La stilista: “Con questa linea voglio che ogni donna si senta a suo agio, perfetta. Voglio dare stile, eleganza e fantasia. Il mio sogno è quello di vestire ogni donna indifferentemente dalla sua taglia, altezza ed età! La mia ispirazione è venuta mentre ascoltavo i loro racconti e ho capito che ogni donna ha bisogno di sentirsi unica e speciale".

Any ha presentato 12 abiti uno più bello dell'altro dodici modelle li hanno sfoggiati dando il tocco in più sfilando sulle note di Titanic interpretata da Ariana Esteriore.

I servizi fotografici sono come sempre eseguiti da Alessandro Avella e Max Cosentino Ph.

Il pomeriggio prosegue con l'inizio del Concorso di Bellezza con le 27 modelle in Concorso con la prima uscita sfilando in abiti eleganti in corto,

Subito dopo si sono esibiti i 12 cantanti, nelle categorie junior e senior e cantautori. Divisi in 2 manche per dare spazio alla seconda uscita delle Modelle in abito elegante lungo.

La giuria che ha giudicato le modelle ed i cantanti era presieduta dalla stilista Any Bizau, dall'attore Franco Di Maio, dal radiofonico dj Fabio Scazzola.

Chiusa la prima giornata dei Concorsi e dei Defilè,cena tutti insieme, per poi chiudere la serata, tra spettacoli teatrali, musical e Festeggiamenti in Discoteca.

Giovedì mattina 17 ottobre gita a Barcellona, seconda parte di shooting fotografico, ed infine acconciature e trucco di tutte le Miss a cura di Veronica Di Dio e Mariangela Preziosa.

La serata presentata da Mariangela Preziosa presso la discoteca inizia con il defilè di altri abiti della collezione della stilista Fashion Designer Any Bizau.

Proseguendo con la Sfilata delle Miss in abiti eleganti, per la seconda parte dei Concorsi, anche con i primi sei cantanti in gara con il loro secondo brano in Concorso.

Secondo deflè di moda con la stilista Valentina d'Angelo in Arte Blu Valentine che presenta tre modelli della sua linea.

La stilista molisana si ispira al mondo del cinema e all'arte, si propone in luce innovativa senza abbandonare lo stile classico..

Prosegue la gara con gli altri sei cantanti.

La giuria tecnica che valuta i cantanti e le modelle è presieduta da Jane della Msc, Franco di Maio, Fabio Scazzola e Any Bizau.

Ultima uscita delle Miss in abiti eleganti.

Finita la gara spazio alle premiazioni dei Concorsi, vengono consegnati per i Concorrenti del Concorso Canoro, Microfoni, Targhe, e per le Miss, le Fasce di categoria e rispettive Corone oltre a Premi Speciali come Buoni Vacanza, e d’iscrizioni per partecipare agli eventi collaterali di Sanremo 2020 e l' evento Internazionale a Rodi Grecia ottobre 2020.

Infine spazio ai festeggiamenti, con l'ennesima Torta Evento, dopo quelle dei giorni precedenti per alcuni Compleanni, la serata si è conclusa in discoteca tra foto con concorrenti, giurati e gli organizzatori....con Spuntino Finale.

Come degna conclusione di un evento Meraviglioso …... al prossimo anno.

Alessandra Bagini

bottom of page