A Torino torna Cioccolatò dall’8 al 17 novembre 2019 : i Maestri cioccolatieri in piazza
Segnaliamo
Cioccolatò 2019 a Torino torna dopo il grande successo della precedente edizione.
La festa del cioccolato di Torino tornerà dunque a condire di dolcezza e golosità il centro del capoluogo piemontese con tanti prodotti per la gioia degli appassionati di cioccolato e non solo.
Le novità di Cioccolatò 2019 a Torino:
Casa Cioccolatò: il cuore pulsante della manifestazione in piazza San Carlo ospiterà eventi, ospiti e showcooking
Fuori di Cioccolatò: la manifestazione coinvolgerà anche altre realtà cittadine con gli happening Off e numerosi eventi in Pasticcerie, Cioccolaterie, anche della periferia, in locali storici e nei classici locali serali torinesi. ChocoCabrioTour: un tour per la città illuminata a bordo di un Bus Cabrio con Cioccolata Calda e Copertina verso una serie di attrazioni tutte da scoprire. Contest Baciamicioccolatò: nei locali o dove volete voi, con chi volete voi, ma soprattutto sui social, datevi un bacio al sapore di Cioccolato! Questo l’invito della manifestazione torinese con il lancio degli hashtag #baciamicioccolato #fuoridicioccolato
Le location di Cioccolatò 2019 a Torino saranno Piazza San Carlo e Via Roma. La prima, il bel salotto di Torino, sarà il cuore dell’evento mentre in Via Roma, principale arteria del centro storico, scorreranno fiumi di cioccolato.
Alessandra Bagini