top of page

A Torino torna Cioccolatò dall’8 al 17 novembre 2019 : i Maestri cioccolatieri in piazza


Segnaliamo

Cioccolatò 2019 a Torino torna dopo il grande successo della precedente edizione.
La festa del cioccolato di Torino tornerà dunque a condire di dolcezza e golosità il centro del capoluogo piemontese con tanti prodotti per la gioia degli appassionati di cioccolato e non solo.
Le novità di Cioccolatò 2019 a Torino:

Casa Cioccolatò: il cuore pulsante della manifestazione in piazza San Carlo ospiterà eventi, ospiti e showcooking

Fuori di Cioccolatò: la manifestazione coinvolgerà anche altre realtà cittadine con gli happening Off e numerosi eventi in Pasticcerie, Cioccolaterie, anche della periferia, in locali storici e nei classici locali serali torinesi. ChocoCabrioTour: un tour per la città illuminata a bordo di un Bus Cabrio con Cioccolata Calda e Copertina verso una serie di attrazioni tutte da scoprire. Contest Baciamicioccolatò: nei locali o dove volete voi, con chi volete voi, ma soprattutto sui social, datevi un bacio al sapore di Cioccolato! Questo l’invito della manifestazione torinese con il lancio degli hashtag #baciamicioccolato #fuoridicioccolato

Le location di Cioccolatò 2019 a Torino saranno Piazza San Carlo e Via Roma. La prima, il bel salotto di Torino, sarà il cuore dell’evento mentre in Via Roma, principale arteria del centro storico, scorreranno fiumi di cioccolato.

Alessandra Bagini

bottom of page