top of page

SABATO 16 NOVEMBRE 2019  TUM & SPAZIO211 presentano: UFOMAMMUT in concerto 20 years celebration


Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Spazio 211, via Cigna 211 - Torino

Ingresso 10 euro + dp

Prevendita: https://toptix1.mioticket.it/Spazio211/

Biglietti disponibili in cassa

Descritta come una delle esperienze sensoriali audio / visive più cerebrali e psichedeliche nei regni dell'attuale scena musicale alternativa, UFOMAMMUT ha lavorato instancabilmente e magistralmente per vent'anni dalla sua formazione nel 1999.

Per l’occasione la band, oltre a organizzare un lunghissimo tour, ha pubblicato il cofanetto XX.

Boxset commemorativo per i vent’anni di carriera dei musicisti rock psichedelici Ufomammut. XX viene pubblicato dalla Supernatural Cat il 9 settembre 2019 e contiene tutti gli album da studio della band di Tortona, con l’aggiunta di XX, un disco che rivede sei tracce (Satan, Plouton, Lacrimosa, Infearnatural, Mars e Destroyer) in acustico registrate durante il recente tour europeo.

La band ha dichiarato che «sarebbe stato bello celebrare i nostri 20 anni con qualcosa di diverso. Volevamo raccogliere tutta la nostra musica in un unico prodotto, ma anche proporre qualcosa di inedito. Abbiamo deciso di suonare versioni differenti delle nostre canzoni e da questi esperimenti è emerso un “lato acustico”. Siamo molto soddisfatti del risultato. È stato bello condividere queste canzoni con tutte le persone che ci seguono dall’inizio; è un regalo per tutti loro e anche un modo per noi di pensare positivamente a quello che abbiamo creato durante questi lunghi vent’anni».

Tracklist

01. Satan

02. Plouton

03. Lacrimosa

04. Infearnatural

05. Mars

06. Destroyer

Line-up:

Urlo – voce, effetti, synth

Poia – chitarra, effetti

Vita – batteria

TUM Torino

Ufficio Stampa

Giorgia Mortara

Mob +39 338 96.82.058

Mail tumtorino@gmail.com

Direzione Artistica

Alessandro Gambo

Mob +39 328 86.17.971

Mail a.gambodj@gmail.com

Alessandra Bagini

bottom of page